Stinchi Make Up

La mia skincare! :) in collaborazione con Letizia

Buongiorno buongiorno!
Èd a troppo che non scrivo sul blog, ma ho cominciato il tirocinio e mi assorbe veramente moltissimo tempo… Detto ciò, oggi sono qui con un’altra collaborazione, sempre con la dolcissima Letizia (di cui vi consiglio di andare a vedere il blog http://www.themakeupofletisha.blogspot.it )!
Oggi parliamo di skincare! Premetto che non credo di avere ancora trovato la mia skincare perfetta, anzi….però cerco di modificarla e di trovare i prodotti adatti a me e alla mia pelle.
Partiamo subito!

Al mattino quando mi sveglio, la prima cosa che faccio è legarmi i capelli e procedere con “angeli a fior di pelle” di Lush.
image

Lo adoro. Dopodiché procedo con il tonico sempre Lush “acqua di sole”…lascia una pelle morbidissima *_*
Poi procedo con il contorno occhi di Anatomicals e la crema viso bottega verde al giglio (sarebbe per pelli secche ma in estate mi sono trovata benissimo perché è molto leggera.)
image

Poi procedo al trucco.
La sera invece prendo il mio pannetto di micro fibra, lo bagno e ci metto un po’ di latte detergente.
Strucca benissimo tutto, anche il mascara! Poi di nuovo tonico, contorno occhi e crema viso.

Quando ne sento il bisogno faccio una maschera (oggi ho fatto la maschera al the verde di Iroha) e i cerottini per i punti neri (essence). Diciamo che procedo una volta alla settimana.

image

Io e i cerottini essence :D

Io e i cerottini essence 😀


E voi?
Qual’è la vostra routine?
Vi raccomando di passare da Letizia! ❤
Baci,
Stinchi/Laura

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il ottobre 19, 2013 da .
