Stinchi Make Up

Collaborazione – I miei prodotti NO!

Buoooongiorno a tutte 😀
Oggi ritorno in collaborazione con la dolcissima Letizia di http://www.themakeupofletisha.blogspot.com ^_^ Vi consiglio caldamente di dare un’occhiata al suo blog!
Dunque, oggi vi vogliamo parlare dei nostro prodotti bocciati del periodo, che, nel mio caso, sono pochini.
Partiamo subito con uno struccante e vi parlo dell’ Acqua struccante viso e occhi al fiordaliso bio di Yves Rocher. Generalmente i prodotti di YR non mi dispiacciono, infatti amo alla follia il loro struccante bifasico, ma questo… no. Punto uno, c’è scritto occhi ma brucia in un modo assurdo! Poi magari sarò delicatina io, ma non riesco davvero ad usarlo. Punto due, rimuove molto poco.
Da un po’ di tempo, comunque, mi sono convertita al pannetto di microfibra per struccarmi, ma di questo vi parlerò in un altro articolo.
Insomma, mi sto usando violenza per cercare di finirlo e il giorno in cui lo finirò sarà storico.
Prezzo: 4,95€ prezzo le consigliere di bellezza YR o negli store monomarca.
yr struccante

..per la serie: "se lo conosci, lo eviti"

..per la serie: “se lo conosci, lo eviti”

Il secondo prodotto di cui vi voglio parlare è il Primer correttivo verde di Wjcon.
Come per YR, amo molti prodotti Wjcon (tanto per citarne uno, la matita longlasting viola, uno spettacolo!) ma, ahimè, mi trovo a bocciarne ben due in questo post.
Comunque, passiamo al prodotto: un primer verde che dovrebbe contrastare i rossori.
Io ci ho provato, eh. Sopra, sotto al fondotinta non cambia nulla. Non copre, scivola via, nonostante tutte le attenzioni del caso. Il massimo effetto è un po’ di grigiore, ma il rossore sempre li rimane.
Dunque per me bocciatissimo.
Prezzo, se non ricordo male, 9.90€ nei negozi monomarca Wjcon.

primerverde

Il prossimo è un prodotto nì…parlo della base fortificante al calcio di Glossip.
Ecco, Glossip è un altro marchio che mi piace molto.
Comunque, questa base non è proprio da buttare. Diciamo che come base per poi mettere sopra lo smalto fa pietà. Anche lasciandola asciugare a dovere fa comparire le bollicine sullo smalto (ne ho provati diversi, e di diverse marche, ma su tutti fa lo stesso effetto.), e il giorno dopo trovo lo smalto già sbeccato.
Usandola da sola, invece, non è male. Trovo che rinforzi davvero le unghie, e riescono persino a crescere (quando non ho un raptus di onicofagia ).
Prezzo: 4.90€ nei negozi monomarca Glossip.
smalto

Un altro prodotto no, è questo correttore arancione in stick di Wjcon.
Alla ricerca di un correttore low cost per le mie occhiaione da panda, mi sono imbattuta in questo. Errore: almeno per me, è impossibile da lavorare. Ci ho provato in tutti i modi, dita, pennelli di ogni sorte, ma niente. E’ pesantissimo, e nonostante abbia solo 22 anni mi fa l’effetto contorno occhi da 70 enne incartepecorita.
Voi l’avete provato? Se sì e vi piace, come mi consigliate di usarlo?
Prezzo: 4,90€ nei negozi monomarca.

correttorewjcon correttorewjcon2

Ho acquistato questo mascara waterproof di Prestige insieme ad uno struccante delicato, tutto a 10€. Niente male. Volevo giusto comprare un mascara waterproof in vista dell’estate.
Lo provo e…niente, non succede niente. Qui le cose sono due: o ho avuto sfortuna io a trovare un prodotto secco, oppure semplicemente a malapena si nota, non allunga, non volumizza, non fa niente.
Se non altro, lo struccante è davvero delicato.
mascaraprestigemascaraprestige2

Bene ragazze, per oggi è tutto!
Vi invito di nuovo a passare da Letizia (il link al suo blog lo trovate all’inizio del post) e anche da me su facebook: https://www.facebook.com/StinchiMakeUp

Bacini,
Stinchi

2 commenti su “Collaborazione – I miei prodotti NO!

  1. Letizia
    settembre 25, 2013

    Ma sai che stavo prendendo anche io il correttore wjcon? Per fortuna non l’ho preso. Dai almeno x queste abbiamo pochi bocciati.
    Un bacione cara e grazie per la collaborazione ^.^

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il settembre 25, 2013 da .
