Stinchi Make Up

Haul + Review Glossip

Buuuuuuongiorno!
Vorrei farvi vedere alcune delle new entries in casa Stinchi, regali soprattutto ^_^
Partiamo dai pezzi forti, ovvero i miei primi due rossetti Mac….. ❤
mac

Come colori cosa potevano essere se non i famossimi Rebel e Girl About Town?

rebel gat1

Girl About Town è un fucsia bellissimo a sottotono freddo. L’ho messo sabato pomeriggio per la prima volta per uscire con un’amica ed è durato tutto il pomeriggio fino a sera, resistendo a chiacchiere infinite, mangiare e bere. Ovviamente non era perfetto ma comunque il colore era bello pieno, vivace e non ‘sbavato’.
Ecco la foto.
(scusate le foto ad cazzum, era tanto per far vedere il colore)
gat2

Rebel… cosa possiamo dire di lui che non sia stato ancora detto? Su di me è decisamente scuro e violaceo. Ma va?, mi direte voi. E’ che cambia moltissimo in base a chi lo indossa.
Rebel è un po’ la mia anima ribelle, rock, un po’ fuori dai canoni. E’ vero che amo i rossetti vivaci ma non mi vedo mai molto quelli scuri. Invece adoro Rebel.
Su di me è così:
rebel2 rebel3

Ogni rossetto Mac costa 18,50€ ed è reperibile nei negozi monomarca Mac o sul sito http://www.maccosmetics.it .

Passiamo ora a Glossip.
Glossip è una marca che ho scoperto da poco e che per quello che ho provato mi piace molto.
In virtù dell’amore smodato che ho per i loro kajal (e che dichiarerò pubblicamente alla fine del post) mi sono lanciata anche sui prodotti labbra

Quindi ecco a voi il n 27 della linea Comfort Colour Lipstick e il Maxi Lip Pencil Colour & Balm n07 “Red apple’s bite” 🙂
lèvres glossip

Il rossetto è un rosso molto acceso, classico e che mi starà bene una volta tornata al mio pallore naturale 🙂
Il matitone è una sorta di mlbb (my lips but better), che userò tranquillamente per andare in università o al tirocinio 🙂
glossip

Il rossetto costa 6,90€ e il matitone 8,90€, nei negozi monomarca oppure sul sito glossipmakeup.com .

Infine, il mio amore platonico, i Kajal Glossip!
Ne ho quattro e trovo che non abbiano assolutamente nulla da invidiare alle matite più costose.
Hanno colori molto belli, durano un sacco senza sbavare e… costano solo 2,90€!
Piano piano ne comprerò altri, ma intanto ecco quelli che già possiedo 🙂

matite glossip

04 Metropolitan Brown : E’ stata la prima che ho comprato e la adoro! E’ un marrone non eccessivamente caldo, dura moltissimo nella rima interna, fuori ancora di più.
09 Unforgettable Grey: ragazze, questo è un colore spettacolare! E’ grigio, ma con dei fortissimi riflessi viola. Bello davvero e come il suo fratellino marrone dura moltissimo!
12 Blue Storm: Color petrolio abbastanza scuro, con dei glitterini finissimi azzurri, motivo per la quale non la metto nella rima interna. Dura tanto e fa risaltare moltissimo gli occhi scuri.
13 Shimmering Black : non so perché la chiamino Black, visto che a tutti gli effetti è blu. Scuro, ma blu. Comunque è davvero bella anche questa, con dei glitter blu e azzurri. La durata è fantastica, chevvelodicoaffà.

(da sx: 13, 12, 09 e 04)

(da sx: 13, 12, 09 e 04)

Con questo per oggi è tutto!
Baaaaci ❤
Stinchi

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il settembre 17, 2013 da .
