Stinchi Make Up

Make-up estivo -collaborazione con Andrea di Lipstick Rouge

Ciao a tutti!!
Oggi nuova collaborazione con Andrea di Lipstick Rouge ( BLOG: http://lipstickrouge.blogspot.it/ e PAGINA FB: https://www.facebook.com/pages/Lipstick-Rouge/186620611398564?ref=ts&fref=ts ). Vi consiglio di dare un’occhiata alla sua pagina e blog ^_^
Io e Andrea vi vogliamo far vedere un trucco estivo, che personalmente è quello che più ho sfruttato in questo periodo!!
Eccolo qui:

image

E questi sono i prodotti utilizzati:

image

Per la base ho usato il fondotinta compatto di neve Cosmetics nella colorazione Medium Neutral, correttore instant anti age n 02 nude, cipria colorata di Kiko per fissare il correttore e Blush lotus di Neve cosmetics (fila in alto, secondo a partire da dx della palette).
Per gli occhi, la essence 2 in 1 kajal pencil n 13 pepper&mint, ovviamente prima il primer I ❤ stage" sempre di essence. La parte più scura della matita l'ho usata come un eyeliner, mentre sotto e nella rima interna inferiore ho messo la parte più chiara. Mascara n100 nero Vamp di pupa.
Sulla labbra il rossetto n05 di rimmel, della linea di Kate moss con il packaging nero e sopra un gloss rosa di Kiko.
Spero che vi sia piaciuto e che visiterete la pagina di Andrea (il link è all'inizio del post).
Baci!

Stinchi/Laura

Un commento su “Make-up estivo -collaborazione con Andrea di Lipstick Rouge

  1. Andrea - lipstickrouge-
    agosto 15, 2013

    ciao cara!!!!!!!!! mi piace!!!!!!!!!!!!!!! la cipria Kiko ce l’ho anche io, l’avevo presa quando era in edizione limitata e mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il agosto 15, 2013 da .
