Stinchi Make Up

Collaborazione – Non vivo più senza te!

Ciao a tutti!!
Sono tornata con un post in collaborazione con Martina di stardustmake-up.blogspot.com e Alice di http://aliceinwondernails.blogspot.it/ 🙂
Io, Martina e Alice vi vogliamo parlare dei prodotti che abbiamo amato di più nell’ultimo periodo e dei quali non possiamo più fare a meno!
Cominciamo subito con uno smalto bellissimo OPI . E’ l’unico che possiedo al momento, ma vista la qualità di questo smalto non escludo di comprarne altri!
Come vedete, a me piacciono i colori sobri 😛 Questo è “Suzi’s hungary again”, un meraviglioso fuxia/rosa shocking iper duraturo. Credetemi se vi dico che sulle mie unghie uno smalto resiste generalmente 24 ore prima di sbeccarsi inesorabilmente. Questo no! Mi è durato la bellezza di una settimana senza rovinarsi, pur essendo andata in piscina, lavato piatti ecc….
Costo: 12,90€ da Sephora
opi

Il prossimo prodotto di cui vi voglio parlare è un pennello.
E’ il pennello Turquoise Eyebuki di Neve Cosmetics.
Adoro questo pennello, ne ho due (uno preso con il set e uno ricomprato) e lo trovo perfetto per applicare il correttore sulle occhiaie (che ormai sapete essere molto importanti).
Grazie alle setole dense permette una copertura molto alta e perfettamente sfumata.
Costo: 8,90€ su http://www.nevecosmetics.it

pennello eyebuki

Il degno alleato del pennello sopracitato è lui, il correttore per eccellenza.
Sto parlando di Erase Paste di Benefit.
Lo possiedo nella colorazione 02 Medium, e lo adoro. E’ l’unico in grado di coprire le mie occhiaie terrificanti. E’ pastoso e difficile da “domare”, bisogna imparare ad usarlo e modularlo ma una volta superato questo step da grandi soddisfazioni!!
Costo: circa 25€ da Sephora.

erase paste

Un prodotto decisamente più economico è questa Cipria Kiko.
L’ho comprata poco tempo fa e mi piace molto.
Uso la parte pesca per fissare il correttore sotto alle occhiaie e poi un mix per fissare il trucco viso.
Illumina, non appesantisce, insomma, la trovo perfetta.
Super promossa!
Costo: 12,90€ negli store monomarca Kiko.
cipria kiko

Parliamo stavolta di un prodotto per il corpo.
Come sapete se mi leggete, da un po’ di tempo prediligo Lush per la cura del corpo/viso/capelli.
E’ il caso di Parole di burro e Paradiso all’improvviso.
Il primo è un balsamo per il corpo senza bisogno di risciacquo.
Inutile dire che lo adoro, sia per il profumo sia per la sua funzionalità. Sa di burro di cacao, un profumo dolce e persistente, ma non nauseante. Ma, cosa più importante, idrata perfettamente senza il sentore di “unticcio”, poiché va applicato sulla pelle bagnata e poi tamponato delicatamente con l’asciugamano.
E dura anche il giorno dopo!
Costo: 9,25€ su http://www.lush.it o nei negozi monomarca.

scusate l'aspetto del panetto, è il caldo -.-

scusate l’aspetto del panetto, è il caldo -.-

Paradiso all’improvviso, invece è la mia crema viso preferita!
Si assorbe immediatamente, lascia la pelle idratata. Insomma, è perfetta! Leggera, va bene anche per l’estate! Io la uso da febbraio e l’adoro ancora. E’ la mia coccola quotidiana.
Costo: 28,95€ su http://www.lush.it o nei negozi monomarca.
paradiso all'improvviso

Parliamo ora di una palette, la famosissima Blushissimi di Neve Cosmetics .
Che dire, versatile, dai colori bellissimi. Ho letto review dove lamentavano la durata, in realtà io non ho riscontrato questo problema.
Promossa!
Costo: 26,80€ su wwww.nevecosmetics.it
blushissimi

Penultimo prodotto, il nuovo fondotinta di casa Neve Cosmetics, il Flat Perfection.
fondo neve2
Mi piace molto. A differenza del fratello High Coverage non lascia un effetto polveroso, ma, al contrario, molto setoso e liscio.
La durata non è male, stiamo sulle 5 ore senza ritocchi.
Lo posseggo nelle colorazioni Light Neutral e Medium Neutral e attualmente sto usando quest’ultimo, visto che sono leggermente meno cadaverica d’estate ^_^
fondo neve

Costo: 14,90€ su http://www.nevecosmetics.it

Ultimissimo prodotto, il mio mascara del cuore 🙂
Vamp di Pupa ! Come credo di aver detto già, ce l’ho in quattro colori e lo amo alla follia!
Tuttavia, quelli che uso di più sono il nero ed il marrone. Allunga, volumizza, curva. Ce le ha tutte lui! Proverò anche altri mascara, ovviamente, ma lui è il mio preferito!
vamp
Costo: attorno ai 10€

E voi? Quali sono i vostri preferiti? Quelli alla quale non rinuncereste mai?
Vi abbraccio

Stinchi

8 commenti su “Collaborazione – Non vivo più senza te!

  1. Martina
    luglio 31, 2013

    Gran bel post! 🙂 Brava!! Ogni volta che passo da Sephora guardo il correttore della Benefit e mi viene l’acquolina… mi sa che mi faro’ un regalino per il compleanno =))

    • stinchimu
      luglio 31, 2013

      È fantastico *____* il mio correttore per eccellenza 🙂
      Se lo provi fammi sapere come ti trovi!!
      Bacione 😀

  2. aliceinwondernails
    luglio 31, 2013

    Ciao Laura! Io ho l’Eyebuki rosa, è divino!!! Ottimi spunti! Finalmente anche io ho preparato il post: http://aliceinwondernails.blogspot.it/2013/07/collaborazione-non-vivo-piu-senza-te.html
    Un bacione e teniamoci in contatto,se vuoi anche su FB: https://www.facebook.com/AliceInWondernails
    io intanto corro a iscrivermi sulla tua pagina FB!!!

    • stinchimu
      luglio 31, 2013

      Ahhh si anche quello rosa mi piace tanto! Neve è ottima per i pennelli ^_^
      Grazie per l’iscrizione, ricambiata!!
      Un bacione a te ❤

  3. MissHaul
    agosto 3, 2013

    Anche io amo tantissimo il flat perfection *-* Grazie a lui ha abbandonato tutti i fondi siliconici e mi sono convertita al fondo minerale 😀

    • stinchimu
      agosto 5, 2013

      Io diciamo che dovrò finire i fondi liquidi che ho e con i quali mi trovo comunque bene… Però quando li finirò… *_*

  4. Sara
    agosto 12, 2013

    il colore dello smalto è bellissimo *_____*

    ps – sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d’una giovane stella ©

  5. Ariel ~
    agosto 14, 2013

    Quante belle cose *-* Il Turquoise Eyebuki lo voglio anche io, prima o poi lo prenderò!! Adoro i pennelli Neve, ne ho tantissimi XD Il mascara Pupa me l’hanno consigliato ma ancora non l’ho preso!
    Ariel

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il luglio 31, 2013 da .
